MC20 Cielo

Oltre i confini del cielo

Pura energia incisa nel metallo.

Le tonalità ispirate alle sfumature dell’oceano e all’energia inarrestabile delle sue correnti sono racchiuse in un nuovo, affascinante colore, disponibile in esclusiva per Maserati MC20 Cielo: Acquamarina. Lo scintillio cangiante del cielo e del mare si riflette nel suo temperamento vivo e impetuoso, che guarda sempre avanti.

INTERNI

Dettagli che lasciano senza fiato

POTENTE

Comfort e divertimento

ECCELLENZA

Performance impeccabili

DESIGN

La tonalità si fonde in totale armonia con la sensualità del metallo scolpito, suggerendo la potenza e l’adrenalina che scorrono sotto le sue forme mozzafiato.

PRONTA A STUPIRE

MC20 Cielo cattura lo sguardo anche quando è ferma. Pur restando una spyder nel senso più puro del termine, le portiere si aprono scivolando in fuori e verso l’alto, puntando dritte al cielo, senza influire minimamente su peso e prestazioni. Ogni viaggio, così, si trasforma in un evento senza precedenti.

VELOCE

Scolpito alla perfezione per fondersi con l’aerodinamica del veicolo, il tetto retrattile di MC20 Cielo si aziona in pochi istanti. Anche quando è chiuso, il tetto rigido in vetro PDLC regala il feeling di una capote aperta e l’emozione di viaggiare sotto il cielo infinito.

MC20 Cielo

Numero di cilindri e disposizione: V6 – Potenza massima: 630 CV – Velocità massima: >320 km/h – Coppia massima: 730 Nm

RICHIEDI ORA LA MIGLIORE OFFERTA

  • Vorrei essere informato da parte di Tridenteclub su iniziative promozionali, attraverso uno o più dei seguenti canali:
  • TridenteClub (Autoclub)Le segnala che qualora Lei avesse effettuato una dichiarazione di consenso precedente alla presente e, in questa occasione, non venga da Lei flaggato alcun campo, rimarranno invariate le dichiarazioni di consenso prestate in precedenza. Qualora, invece, venga da Lei resa una diversa dichiarazione di consenso rispetto a quanto effettuato in precedenza, troverà applicazione la sola dichiarazione di consenso effettuata in questo contesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.